in

Calciomercato Roma: Destro passa al Milan, Doumbia o Luiz Adriano per sostituirlo

Mattia Destro è un nuovo giocatore del Milan, l’attaccante di Ascoli Piceno dopo essersi preso una notte per pensarci ha deciso di accettare l’offerta fatta da Adriano Galliani in persona. Il calciomercato Roma si mette dunque in movimento, chiudendo una trattativa che era nell’aria da diverso tempo visti i rapporti che si erano forse incrinati tra Destro e il suo allenatore Rudi Garcia, l’attaccante arriva a Milano in prestito per 700 mila euro con diritto di riscatto fissato a 16 milioni pagabili in tre rate. Molto felice Destro arrivato in serata alla stazione centrale accolto da numerosi tifosi desiderosi di vederlo in azione. “Sono molto contento di essere arrivato qui, il Milan è sempre il Milan non c’era bisogno che qualcuno mi convincesse” le prime parole del neo attaccante rossonero che domani effettuerà le visite mediche di rito.

La Roma però, non si lascerà prendere alla sprovvista dalla partenza dell’attaccante che in questa stagione ha segnato 5 reti, nonostante il poco utilizzo da parte di Rudi Garcia. Sfumato Salah che si è trasferito alla Fiorentina nell’affare Cuadrado il ds Walter Sabatini ha stilato una lista di tre nomi. Nei giorni scorsi il più vicino è stato Luiz Adriano dello Shaktar Donetsk, con cui ci sono stati contatti molto intensi. Il brasiliano sarebbe molto contento di approdare alla Roma mentre lo Shaktar resiste e non vuole concedere sconti. L’ultima offerta dei giallorossi, per l’attuale capocannoniere della Champions League, è stata di 10 milioni, 2 per il prestito 8 per il riscatto.

Nelle ultime ore, invece, si fa prepotentemente largo il nome di Seydou Doumbia, attaccante ivoriano di 27 anni, che la Roma ha potuto osservare durante la doppia sfida di Champions League contro il Cska Mosca. Con la squadra russa è stato raggiunto l’accordo per il prestito con diritto di riscatto, ancora sconosciute le cifre dell’operazione ma la trattativa sembra essere in dirittura d’arrivo. In caso dovesse sfumare l’affare Doumbia, si virerebbe sull’esterno della Dinamo Kiev Yehven Konoplyanka.

 

elena ceste uccisa

Elena Ceste: uccisa per asfissia dal marito sul letto coniugale

iPhone 7 design

iPhone 7 anticipazioni: come sarà il nuovo melafonino? Le prime immagini e video