in ,

Calciomercato Roma: Dzeko tra Milan, Inter e Napoli, Zaza il probabile sostituto

Il calciomercato della Roma è in pieno fermento, il nodo attacco è uno dei più importanti da sciogliere. Sul tavolo delle trattative c’è il futuro di Edin Dzeko. Nonostante una stagione non brillante, costellata da appena 8 gol, l’attaccante bosniaco è al centro di una vera e propria asta. Napoli, Milan e Inter vigilano con attenzione le mosse dei giallorossi per tentare l’assalto all’ex Manchester City. C’è tutto l’interesse da parte della Roma di ripartire e rispondere alla faraonica campagna acquisti della Juventus.

Il Napoli avrebbe in realtà già scelto Icardi come sostituto ideale per Higuain, molto del futuro delle punte della Serie A dipenderà da questa trattativa. Se l’attaccante argentino si accaserà sotto il Vesuvio, allora Dzeko potrebbe realmente trovare casa a Milano. La Roma in realtà non ha fretta di vendere, nei pensieri della società c’è anche la strada del rilancio per l’attaccante bosniaco.

Zaza ideale in caso di partenza di Dzeko. Nonostante il giocatore lucano della Juventus sembra avere già un pre accordo con il Milan, la Roma potrebbe provare un assalto. I bianconeri per Simone Zaza chiedono un corrispettivo di almeno 25 milioni di Euro. Un vero e proprio valzer delle punte. Anche Carlos Bacca è in attesa di capire la sua prossima destinazione. Il Milan sembra intenzionato a cederlo e chissà che il futuro del colombiano non possa essere all’ombra del Colosseo.

genova 77enne strangola la moglie

Genova: strangola la moglie al culmine di una lite, arrestato 77enne

andare in bici

Come insegnare ai figli ad andare in bici da soli