in ,

Calciomercato Roma entrate uscite 2016, Dzeko: news importanti per il suo futuro

Nonostante il derby portato a casa, con tanto di gol da parte di Edin Dzeko, non si placano i rumors sul suo futuro e le ultime news di calciomercato riguardano il bosniaco. La Roma lavora sia sulle entrate che sulle uscite da regalare a mister Spalletti in questo 2016, e il nome pesante dell’attaccante giallorosso risuona nella testa di molti. Già, perché il giocatore non è amatissimo nella capitale, e non è da escludere un suo possibile addio al termine della stagione.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

Nonostante la gioia espressa nel fine gara da parte di Edin Dzeko, anche un pizzico di delusione per il poco spazio riservatogli da Spalletti nella sua Roma: “Sono contento di aver fatto alla Lazio due gol in due partite, magari si potesse giocare il derby tutti i giorni. È difficile stare in panchina per me, Spalletti lo sa, ne abbiamo parlato. Ma accetto le decisioni da professionista“. Dichiarazioni che, ovviamente, non lasciano presagire nulla di buono in ottica calciomercato.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Edin Dzeko, dunque, potrebbe essere presto messo al centro di numerose trattative di calciomercato, perché le pretendenti al nove giallorosso non mancano: arrivano news importanti dalla Cina, anche se la destinazione è poco gradita, ma anche dalla Turchia e dalla Premier League, quest’ultima la destinazione preferita dal giocatore. Va rimarcato, però, il fatto che il giocatore non vorrebbe lasciare la capitale dopo appena un anno, così come il club non è convinto di volersene privare. Solo il tempo ci dirà quel che accadrà. Una cosa è certa, la Roma ripartirà dalle decisioni di Spalletti, per un 2016 ricco di soddisfazioni…si spera.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

che tempo che fa

Francesca Michielin Eurovision Song Contest, le tappe europee di “Nessun grado di separazione”

freddy sorgato ricrso in appello

Isabella Noventa ultime notizie ricerche corpo: ispezione in cisterne Q8