in ,

Calciomercato Roma entrate uscite 2017: Defrel giunta l’offerta decisiva al Sassuolo?

Calciomercato Roma entrate uscite 2017: Defrel giunta l’offerta decisiva al Sassuolo?

Continua il pressing da parte del club capitolino per l’attaccante del Sassuolo Gregoire Defrel. I giorni, le ore e i minuti, infatti, scorrono, mentre Luciano Spalletti attende ancora un rinforzo dal mercato invernale. Nonostante le ultime dichiarazioni del tecnico giallorosso, che chiudevano di fatto le porte al giocatore, la società giallorossa continua a pressare il club emiliano nel tentativo di strappare il sì.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Calciomercato Roma entrate uscite 2017: per Defrel il Sassuolo tiene duro

Al momento il Sassuolo sembra ben deciso a rifiutare ogni tipo di trattativa, non sedendosi neanche al banco delle trattative. D’altra parte però, l’agente e lo stesso Defrel spingono per la cessione alla Roma. Ecco perché le prossime ore potrebbero essere quelle decisive per capire definitivamente cosa accadrà.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Calciomercato Roma entrate uscite 2017: offerta da 18 milioni

Intanto i giallorossi sono pronti a mettere sul piatto 18 milioni di euro da pagare fra un anno e mezzo, per un prestito con obbligo di riscatto, inserendo nella trattativa anche una o due contropartite tecniche. Il Sassuolo, invece, secondo quanto riferito da Sky Sport, vorrebbe una cifra vicina ai 22 milioni. La situazione però potrebbe evolversi prossimamente. Si tratta quindi di una situazione che va tenuta assolutamente sotto controllo.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

FAKE NEWS CARCERE DECRETO LEGGE

Notizie bufale online: scienziati inventano il ‘vaccino psicologico’ contro le fake news

Adele nuovo album

Adele padre, Mehmet Asar sorprende tutti: “Adele è mia figlia”