in ,

Calciomercato Roma entrate uscite 2017: Jesé Rodriguez si avvicina, Milan alle spalle

Calciomercato Roma entrate uscite: Jesé Rodriguez si avvicina, Milan più lontano

La squadra giallorossa è pronta a piazzare il primo importante colpo in questa sessione invernale di calciomercato. L’indiziato numero uno è Jèsé Rodriguez, calciatore spagnolo in forza al PSG ma protagonista di una stagione fin qui poco esaltante. Dopo il forte insediamento del Milan di Montella per il connazionale Deulofeu, infatti, il club capitolino sarebbe in pole position per arrivare al giocatore.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Calciomercato Roma, Jesé Rodriguez sostituisce Salah

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, l’attuale giocatore del Paris Saint-Germain gradirebbe molto la piazza di Roma, considerata l’ideale per provare a rilanciarsi dopo questa prima parte di stagione piuttosto negativa. I giallorossi, dal loro canto, troverebbero un buon sostituto di Mohamed Salah con una già discreta esperienza internazionale.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Calciomercato Roma, Jesé Rodriguez: un po’ di informazioni

Ricordiamo che Jesé Rodriguez è un calciatore classe 1993 nato a Las Palmas de Gran Canaria. L’attaccante del PSG, è cresciuto nel Real Madrid, e nell’agosto 2016 ha ottenuto il trasferimento al Parco dei Principi. Avventura poco esaltante fino a questo momento per lui: Roma rappresenterebbe una piazza ottima per il suo rilancio. Il paragone è un po’ azzardato, ma da molti è considerato il nuovo Cristiano Ronaldo. Nel 2014 è stato inserito anche nella lista dei migliori giovani nati dopo il 1993.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

ATP 2017 calendario

Tennis ATP 2017, calendario e programma degli impegni

I Bastardi di Pizzofalcone Rai 1: anticipazioni, cast, trama e quando inizia la nuova serie Tv 2017