in ,

Calciomercato Roma entrate uscite 2017: Rincon alla Juventus, ecco gli obiettivi giallorossi

Calciomercato Roma entrate uscite: Rincon alla Juventus, ecco i nuovi obiettivi giallorossi

Sa tanto di beffa l’approdo di Tomas Rincon alla Juventus, centrocampista venezuelano del Genoa che era stato ad un passo dal vestire la casacca della Roma di Luciano Spalletti. L’inserimento improvviso dei bianconeri ha fatto sì che i capitolini virassero necessariamente su altri obiettivi. Rivoluzionate, dunque, le strategie di mercato giallorosse, anche se le pedine da inserire in rosa restano le stesse: un centrocampista e un attaccante che sostituisca Salah, che sarà impegnato in Coppa d’Africa nel mese di gennaio.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Calciomercato Roma, le ipotesi a centrocampo

Per quanto riguarda le entrate a centrocampo, la Roma starebbe ripensando a Lorenzo Pellegrini, centrocampista del Sassuolo che ha già giocato nella squadra capitolina ma che era stato ceduto a titolo definitivo a giugno 2015, mantenendo però un diritto di riacquisto a 10 milioni di euro. Ecco perché il ragazzo potrebbe fare rientro nella capitale. Stessa cifra, invece, per arrivare a Torreira della Sampdoria, centrocampista tecnico che potrebbe essere impiegato nel ruolo di vice Paredes. Da monitorare questi due nomi per la zona nevralgica del campo.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Calciomercato Roma, le ipotesi in avanti

Per quanto riguarda invece le entrate in attacco, vista la pesante assenza di Mohamed Salah per qualche settimana, la Roma avrebbe in mente di strappare sempre al Sassuolo Gregoire Defrel, giocatore in grado di fare sia l’attaccante che l’esterno offensivo. Sia su di lui che su Pellegrini c’è però da considerare il fatto che entrambi hanno già giocato in Europa League con la maglia neroverde e di conseguenza non sarebbero impiegabili da Spalletti. Difficile arrivare a Depay, invece, mentre si continua a monitorare anche l’olandese El Ghazi: per il calciatore dell’Ajax l’ostacolo maggiore sarebbe legato alla formula del trasferimento, perché i proprietari del cartellino vorrebbero cederlo a titolo definitivo, mentre i giallorossi vorrebbero un prestito con diritto di riscatto.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Jennifer Lawrence altezza

Jennifer Lawrence altezza: quanto è alta la star? Età, peso e segno zodiacale

WWE, John Cena è tornato: match per il titolo alla Royal Rumble contro Aj Styles