in ,

Calciomercato Roma entrate uscite, Jesé Rodriguez: si inserisce il Liverpool?

Calciomercato Roma entrate uscite: Jesé Rodriguez, c’è anche il Liverpool?

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato dell’avvicinamento tra la Roma di mister Luciano Spalletti e Jesé Rodriguez, giocatore in forza al PSG che potrebbe lasciare Parigi a gennaio per provare a rilanciarsi con un altro club. Ebbene, dopo l’apertura del club transalpino al prestito con diritto di riscatto, c’è da registrare l’interesse di un altra squadra assai blasonata: il Liverpool di Jurgen Klopp.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Calciomercato Roma, Jesé Rodriguez: l’affare si complica

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, infatti, l’obiettivo della Roma sarebbe finito nel miniro dei Reds, anche se sembra ancora nettamente in vantaggio la squadra giallorossa per ottenere il suo cartellino. Il club capitolino però deve velocizzare i tempi e chiudere l’affare per Jesé Rodriguez. Un altro “caso Rincon”, infatti, non sarebbe ben visto dai propri tifosi.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Calciomercato Roma, Jesé Rodriguez: le cifre dell’affare

Il giocatore spagnolo potrebbe arrivare, come già detto, in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 20 milioni di euro a giugno. L’ostacolo di Jesé Rodriguez non rappresenta un problema per la Roma, visto che si aggira intorno ai 2,7 milioni annui. Un investimento che i giallorossi devono rischiare, con la speranza di pescare il jolly tra qualche mese e ritrovarsi in casa un giovane di grande talento, che ha già dimostrato in parte il suo valore. Occhio al Liverpool però.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Piscologo e counselor differenze

Quale differenza tra uno psicologo e un counselor? L’Italia verso l’Europa [INTERVISTA]

Ponte dell’Epifania 2017 sulla neve: dove andare a sciare in Italia