in

Calciomercato Roma: Garcia vuole Rami

Adil Rami è un calciatore francese di origini marocchine e difensore del Valencia e della Nazionale francese che da un po’ di tempo ha delle divergenze con il suo team, il Valencia. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà il calciatore sarebbe nel mirino di diversi club italiani. adil rami valencia2

Sempre Pedullà riferisce che Rami vive un momento di estrema difficoltà nella città spagnola e recentemente e, più di una volta, ha litigato con l’allenatore Djukic che l’ha tenuto per molto tempo fuori dalle partite e allora il calciatore si è visto costretto a rivolgersi a dei legali. Durante il periodo estivo parecchie squadre avevano puntato gli occhi su di lui ed era diventato, improvvisamente, un uomo mercato: ci aveva provato il Napoli e, in seguito, anche la Roma.

La sua valutazione era piuttosto alta ma, nonostante questo, il Valencia non se ne sarebbe mai privato. Ora però la situazione ha avuto un ribaltamento di fronte tanto che la Roma ha mandato dei suoi emissari a trattare con la dirigenza del Valencia. Rudi Garcia, attuale allenatore della Roma, spinge tantissimo per aggiudicarsi il calciatore che conosce dai tempi del Lilla e lo ritiene una priorità per la sua squadra attuale. Il calciatore Adil continua ad essere molto apprezzato dal Napoli e da tanti altri club europei: nel frattempo, però, il Napoli si è avvicinato anche a Skrtel. Ma la Roma non demorde e vuole anticipare tutti nell’accaparrarsi il fuoriclasse.

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Reggio Film Festival, Reggio Emilia si tinge di rosso fino al 7 ottobre 2013

Arriva l’ambulanza per bambini: ma non è un giocattolo