in ,

Calciomercato Roma, Gerson Fluminense: presentata offerta da 15 milioni di euro, ultimatum al Barça

Arriva direttamente dalla Spagna la notizia: il Barcellona deve agire entro le prossime 48 ore, altrimenti rischia di perdere Gerson, il centrocampista del Fluminense classe 1997, considerato il nuovo Pogba. É la Roma ad essersi inserita pesantemente nelle ultime 24 ore nella trattativa. Dopo l’interesse di Juventus e Manchester City sul giovane brasiliano, infatti, bisogna registrare questa nuova notizia di calciomercato. Secondo MundoDeportivo.com, infatti, i giallorossi avrebbero presentato un’offerta da 15 milioni di euro per Gerson, dato per certo, almeno fino a questo momento, al Barcellona.

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

Il diritto d’opzione, infatti, cadrebbe se il Barcellona non dovesse pareggiare l’offerta di 15 milioni di euro proposta dalla squadra di James Pallotta e potrebbe perdere la corsia preferenziale di cui godeva fino a questo momento. Inizialmente, il presidente del Fluminense Peter Siemsen, aveva affermato di non aver bisogno di vendere nell’immediato Gerson e per questo motivo, avrebbe aspettato tranquillamente lo sblocco del mercato del club catalano, previsto per la sessione invernale prossima di calciomercato.

Adesso, invece, avrebbe cambiato idea e il giocatore potrebbe lasciare il Fluminense già in questa sessione di mercato. Il Barcellona, dunque, è messo alle strette. L’offerta della Roma per Gerson dovrebbe corrispondere a 15 milioni di euro più bonus. Bisogna sottolineare, comunque, come il Barça ha un diritto di prelazione sul giocatore, che a suo tempo aveva pagato con 4 milioni di euro. Nonostante il problema degli extracomunitari, la Roma sarebbe convinta di riuscire a prenderlo, attraverso escamotage già visti e rivisti. Il presidente del Fluminense ha, infine, dichiarato che “il club analizzerà qualsiasi offerta arriverà per i nostri gioielli e, se ciò dovesse veramente migliorare la nostra situazione finanziaria, certe proposte potrebbero anche essere accettate”.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Depressione post partum ecco un interessante studio

Depressione post partum: il Dna aiuta a individuare le donne a rischio, ecco lo studio

che dio ci aiuti 3 anticipazioni

L’Ispettore Coliandro 5 anticipazioni: Francesca Chillemi nel cast