in

Calciomercato Roma: Handanovic non rinnova con l’Inter, Sabatini in agguato

Nella serata di ieri, i discorsi per il rinnovo tra l’entourage di Handanovic e la società nerazzurra dell’indonesiano Thohir si sono interrotti bruscamente, forse definitivamente. Per il portierone sloveno il problema è economico, oltre alla voglia di volersi confrontare in palcoscenici più importanti: la sua richiesta per il rinnovo è di circa 3 milioni di euro a stagione. L’offerta del club di Thohir invece, è ferma a 2,4 milioni di euro. L’Inter dal suo canto, per ragioni di bilancio potrebbe decidere di lasciarlo partire prima della scadenza del contratto, prevista per giugno 2016.

Non è una novità che la Roma di Pallotta sia interessata alle prestazioni del portiere, da sempre interessata a trovare un nuovo innesto tra i pali per sostituire Morgan De Sanctis. Dalla loro parte, i giallorossi potrebbero garantire lo stipendio che Handanovic richiede e l’opportunità di giocare la Champions League potrebbe essere uno stimolo in più per convincerlo ad accettare. L’Inter comincerebbe a trattare per il suo trasferimento sulla base di 6 milioni di euro.

Tutto ciò fa pensare ad un divorzio tra Handanovic ed il club di via Durini a fine stagione e la Roma sarà sicuramente tra le prime pretendenti ad aggiudicarsi le prestazioni del ragazzo che tanto bene ha fatto con la maglia dell’Udinese e tanto bene sta facendo con quella dell’Inter.

Maddie McCann stop ricerche

Maddie McCann news, stop alle indagini: “Ricerche inutili, servirebbe un miracolo”

Aereo precipitato in Provenza

Aereo caduto in Provenza: mistero cause incidente, avanza ipotesi “presenza illecita” a bordo