in ,

Calciomercato Roma, idea Giaccherini dal Napoli: anche il Milan interessato

L’ultimo nome accostato al calciomercato Roma è quello di Emanuele Giaccherini. L’esterno del Napoli, arrivato dal Bologna, sta faticando a trovare spazio nello scacchiere di Maurizio Sarri, chiuso dai vari Insigne, Mertens e Callejon. Per questo motivo, il giocatore non disdegna una cessione che potrebbe arrivare già a gennaio. La Roma resta profondamente interessata all’esterno d’attacco ex Juventus, Sunderland e Bologna, ma pare che anche il Milan stia facendo un pensierino sul giocatore.

Calciomercato Roma e Milan, idea Giaccherini: l’agente conferma

A confermare il possibile addio di Giaccherini al Napoli ci ha pensato direttamente Fulvio Valcareggi, agente del centrocampista del Napoli. Valcareggi non ha nascosto l’interesse della Roma per il suo assistito, sottolineando anche di aver pensato di proporre il suo ingaggio al Milan: “Emanuele nel Napoli non giocherà mai – ha evidenziato a Radio Kiss Kiss -. Io e Sarri siamo amici, nessuna polemica con lui così come con Giuntoli che conosco da quando era piccolino. Chiederò di trovare una soluzione, tra le altre anche di andare via. Piace molto all’estero”. Poi in serata a Rai Sport ha aggiunto: La Roma lo vuole, Corvino lo conosce benissimo, se vuole può chiedermelo. Il Milan? Domani chiamo Galliani e glielo propongo. Il Napoli ora lo ritiene incedibile ma parlerò con loro per convincerli”. I giallorossi sarebbero interessati visto l’indisponibilità di Salah (impegnato in Coppa d’Africa), mentre il Milan ci pensa vista la possibile cessione di Niang al Watford.

Uomini e Donne news: Sossio Aruta arrabbiatissimo sul web

android nougat winter

Aggiornamento Android 7.0 Nougat Samsung Galaxy S7, Galaxy e S6 Edge Plus: arrivano le release G930FXXU1DQAZ e G935FXXU1DQAZ per Russia e India