in ,

Calciomercato Roma: Iturbe piace in Inghilterra, il Liverpool è in pole

Juan Manuel Iturbe e la Roma potrebbero essere già ai saluti. Secondo un articolo pubblicato sul quotidiano inglese Metro.co.uk, il Liverpool avrebbe pronta un’offerta di 25 milioni da presentare in estate alla Roma. La notizia deve ancora trovare conferma, ma l’interesse del club inglese per il talento argentino è assodato.

Iturbe è sbarcato a Roma solamente la scorsa estate. Sabatini aveva chiuso l’affare versando nella casse del Verona ben 22 milioni, dopo che la società di Maurizio Setti aveva esercitato il diritto di riscatto di 15 milioni fissato dal Porto. A Roma credono tantissimo nel talento argentino,infatti, salvo offerte esagerate, la dirigenza sembra intenzionata a concedergli un’altra stagione per imporsi, secondo la logica di un investimento pensato non solo per l’oggi, ma anche per l’avvenire. Sabatini bruciò la concorrenza della Juventus, come fece per Destro, convinto della classe dell’argentino.

Il giocatore ha disputato fin qui una stagione sotto le aspettative, segnando solamente 3 reti (una in campionato, una in Champions League e una in Coppa Italia). Iturbe è stato tartassato anche dagli infortuni, che lo hanno costretto a fermarsi proprio nei momenti della stagione in cui sembrava iniziasse a ingranare. Quello che non è mai mancato al numero 7 giallorosso è l’impegno, dimostrato ogni volta che Garcia lo ha spedito in campo. Pur reduce da una stagione pessima, l’argentino non ha perso il suo appeal di campione in pectore e vanta ancora diversi ammiratori in Premier League, come l’Arsenal e proprio il Liverpool, che al momento sarebbe in vantaggio sulle altre pretendenti.

 

Ecco come ravvivare il bronde con un impacco naturale

Capelli 2015 tendenze, come ravvivare il bronde con un impacco naturale

anticipazioni Patrick Dempsey addio

Grey’s Anatomy anticipazioni: addio a uno dei personaggi più amati