in

Calciomercato Roma: Kolarov per la nuova stagione?

Un ex talento del calcio italiano potrebbe tornare a far parte del nostro campionato la prossima stagione. In questi giorni circola con insistenza l’interesse di un importante club di Serie A  Aleksander Kolarov.

La squadra interessata al terzino serbo è la Roma di Andreazzoli, che non ha ancora trovato il calciatore adatto a coprire la fascia sinistra. L’ attuale difensore del Manchester City infatti dovrebbe rimpiazzare Federico Balzaretti, che quest’ anno non ha disputato un campionato degno di nota come ai tempi del Palermo (da poco retrocesso in Serie B).Kolarov Lazio

Il D.S. della squadra giallorossa, Sabatini, starebbe contrattando con gli inglesi per portare Kolarov nella Capitale ad un prezzo di circa dodici milioni di euro, cifra abbastanza onesta se si considera che ha disputato 29 partite in stagione, andando anche 4 volte a segno.

Chissà come prenderanno questa notizia i tifosi laziali, da sempre legatissimi al terzino che dal 2007 al 2010 ha vestito la casacca biancoceleste prima di trasferirsi alla corte di Roberto Mancini per la “modica” cifra di 18 milioni di euro.

Il ventisettenne della nazionale serba comunque ha dichiarato che al termine della stagione 2012/2013 lascerà sicuramente il team appartenente agli sceicchi, senza far però alcun riferimento al suo futuro.

 

 

Finale Coppa Italia Roma-Lazio: esibizione di Psy nel pre-partita

Claudia e Andrea

Anticipazioni Uomini e Donne: l’epilogo del trono di Andrea Offredi, arroventato da una lite imprevista