in

Calciomercato Roma: Lamela vicino al Tottenham, lo confermano i tweet

L’avventura di Erik Lamela con la maglia della Roma sembra essere giunta al capolinea. Secondo indiscrezioni provenienti da ambienti londinesi, il talento argentino classe 1992 farà parte del Tottenham  grazie ad un ingaggio di 4 milioni di euro all’anno per 5 anni e ad un accordo fra i club sui 35 milioni di euro.

Inoltre il dirigente dei giallorossi Walter Sabatini nei giorni scorsi si è recato a Londra per accordarsi con l’ex Franco Baldini sulle cifre dell’affare che porterà Lamela nella capitale inglese.

Erik Lamela Gol Torino-Roma 1-2 14 aprile 2013 video

Le indiscrezioni sono confermate anche dalla rete che grazie a  twitter fornisce informazioni importanti riguardo il trasferimneto. I tweet scritti da persone vicine al calciatore come il cinguettio  della fidanzata del Coco: ” Que gran farsa”, riferito all’open day della Roma,  oppure quello di stanotte da parte di Brian Lamela, fratello del numero 8 giallorosso che ha scritto in risposta ad un amico che chiedeva se la cessione di Erik fosse certa: E’ più che certo..Tra poche ore “, fanno presagire l’imminente vendita del talento argentino al Tottenham.

Tuttavia entrambi i tweet sono stati cancellati immediatamente anche se troppo tardi dato che sono diventati indizi importanti per l’esito dell’affare.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Champions League: Real Sociedad batte Lione con 2 gol da cineteca (video)

Supercoppa Spagnola: Atletico Madrid-Barcellona 1-1, gol di Neymar e Villa (video)