in ,

Calciomercato Roma, Manolas alla Juventus? Le ultime notizie

Manolas è il sostituto ideale di Bonucci. La Juventus, secondo quanto riportato da Sportitalia, ha già l’accordo con il difensore greco Konstantinos Manolas. Ora la trattativa si dovrà spostare in sede giallorossa per tentare di chiudere il prima possibile. Alla porta della Roma, negli scorsi mesi, aveva bussato anche l’Inter non trovando però l’accordo con i capitolini. I bianconeri, secondo le indiscrezioni, tratteranno su una base di 30 milioni.

>> Tutto sul mondo del calcio <<<

Le voci di un possibile approdo di Manolas alla Juventus si rincorrono da settimane, specie dal dopo-Bonucci. Del resto, il centrale difensivo ellenico è il sostituto ideale di Leonardo Bonucci. Inoltre, le caratteristiche tecniche del calciatore della Roma si sposano appieno con l’identikit richiesto da Allegri che giocherà, nella nuova stagione, solo con la difesa a quattro.

>>> Le ultime notizie con UrbanPost <<<

Manolas era a un passo dallo Zenith, poi la trattativa con il club russo è saltata e il calciatore ellenico è rimasto alla Roma. Qui, però, sarebbe in rottura con l’ambiente sebbene Di Francesco sarebbe ben contento di averlo a disposizione, anche e soprattutto dopo l’addio di Antonio Rudiger.

oroscopo toro agosto paolo fox

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017 Toro: i nuovi amori non reggono, caos in famiglia

Claudio Santamaria e Francesca Barra fidanzati: “Con lui mi sono riappropriata della mia vita”