in ,

Calciomercato Roma, Manolas può partire: possibile cessione last minute

Il partente di lusso del calciomercato Roma in questa sessione di mercato può essere Kostas Manolas. Il difensore greco è considerato una delle possibili cessioni utili alla Roma per fare cassa, insieme al regista argentino Leandro Paredes. Nella partita di ieri tra Sampdoria e Roma – persa dai giallorossi per 3 a 2 allo stadio Marassi di Genova -, otre che aver decimato le speranze scudetto della banda di Luciano Spalletti, ha probabilmente sancito la fine del rapporto tra la Roma e Manolas.

Calciomercato Roma, Manolas può partire subito

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la cessione di Manolas, programmata inizialmente per il mese di giugno, potrebbe essere anticipata già a gennaio. Dopo la partita di ieri pomeriggio, dove il difensore greco non è sceso in campo, complice la panchina decisa dal tecnico Luciano Spalletti, il centrale della Roma ha avuto un lungo colloquio con il direttore sportivo della società giallorossa, Frederic Massara. Nell’incontro tra i due, sottolinea la rosea, è da evidenziare lo sguardo assente ed il volto contrariato di Manolas, apparso in disaccordo con il dirigente – forse – per la panchina del Marassi. E questo potrebbe avere dei risvolti anche sul mercato. La Roma vorrebbe cedere il giocatore in estate, ma in caso di offerta irrinunciabile last minute non è escluso che Manolas possa salutare subito Roma.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Stefano Bertocchi

ios

Problemi jailbreak iOS 10.2 iOS 10 risolti con la Beta 6 su iPhone 7, iPad Air 2 e iPad Mini 4: link download nuovo rilascio firmato Yalu-Todesco

Calciomercato Palermo, Quaison lascia la Serie A: c’è l’accordo definitivo con il Mainz