Dopo essere diventato un obiettivo di calciomercato giallorosso concreto, si fanno sempre più insistenti i messaggi d’amore tra la Roma e Arthur Masuaku, terzino sinistro francese in forza all’Olympiakos. Questa volta, il mittente è proprio lui che, tramite La Gazzetta dello Sport, ha voluto parlare dell’interessamento del club capitolino e di un suo possibile trasferimento alla società giallorossa. Queste le parole del giovane terzino che piace tanto a Rudi Garcia:
“Seguo la Roma e la Serie A è uno dei campionati migliori al mondo. Sarebbe un sogno, è una squadra che disputa la Champions e ogni anno lotta per vincere lo Scudetto. Poi ci sono leggende come Totti e De Rossi e mister Garcia, francese come me. A una richiesta della Roma non si può dire di no, ma vedremo cosa accadrà”.
=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015
La Roma, forte della volontà di Masuaku, avrebbe già presentato un’offerta da 6 milioni di euro alla società greca. Su di lui, però, ci sono anche i club Genoa e Inter, con il primo che avrebbe messo sul piatto 8 milioni di euro. La destinazione Genova, però, per il calciatore è meno gradita e quindi si sta temporeggiando. La speranza di Masuaku è che la Roma alzi la posta in modo da riuscire a convincere l’Olympiakos.
Infine, Masuaku ha risposto ad una domanda relativa anche all’interessamento dell’Inter su di lui: “Lì ritroverei un fratello come Kondogbia. Per ora, comunque, penso solo all’Olympiacos”.