in

Calciomercato Roma, Matías Vargas «agguantato»? L’offerta da capogiro

La Roma sembra guardare all’argentina per il suo calciomercato. La società ha fatto una proposta per Matías  Vargas. Il talento di Matías Vargas non ha affascinato solo la Roma, ma l’intero mondo del calcio. Un colpo grosso per la Roma se riuscisse a portare a segno un affare del genere. Il trequartista della Velez Sarsfield ha davvero fantasia in campo e inoltre ha un buon piede, preciso in caso di goal. Naturalmente la concorrenza per accaparrarsi il giocatore della Primera Division è davvero spietata. La Roma deve rimanere concentrata sulla sua scelta e lottare con la concorrenza spagnola. Matias Vargas approderà in Italia? Ancora difficile a dirsi.

Leggi anche –> Calciomercato Cagliari, Nicolò Barella rifiuta la Roma: ecco dove giocherà

Calciomercato Roma: super offerta per Matías  Vargas

La Roma ha deciso di riempire la sua rosa per la stagione 2019/2020 di veri ed unici talenti. Questa volta la società giallorossa ha puntato gli occhi verso l’Argentina. Matías Vargas è il nuovo talento che la Roma sta corteggiando per la prossima stagione. L’offerta per il giocatore del Velez Sarsfield è pari ad 8 milioni di euro. Una proposta che va ad affiancare quella dell’Espanyol. Matías in quale campionato deciderà di giocare? Italia o Spagna? Sicuramente Vargas approderà in Europa. Un altro problema che si pone all’acquisto di un talento come Vargas è la clausola rescissoria. Il Velez Sarsfield chiede ben 14 milioni di dollari. Una cifra esorbitante, ma un talento così li vale tutti. Per ora non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti per capire se la nuova mossa del calciomercato della Roma funzioni e vada a buon fine.

Chi è il calciatore argentino?

Matías  Ezequiel Vargas Martin è nato a Salta l’8 maggio 1997 ed è un calciatore argentino, del  trequartista Vélez Sarsfield. Ha 22 anni, è altro 168 cm e pesa 66 Kg. Il calciatore è cresciuto nel settore giovanile del Fortin. Matías ha esordito nella massima serie argentina con il Vélez Sarsfield nella stagione 2015, giocando 3 partite. l 17 agosto 2018 è stato convocato per la prima volta in nazionale maggiore dal CT Lionel Scaloni. Vargas è stato soprannominato “El Monito” (la scimmietta) perché è una vera spina nel fianco per le difese avversarie. Con le sue abilità riesce a modificare in breve tempo gli equilibri della partita e per questo sarebbe un ottimo acquisto per la Roma per la sua prossima stagione 2019/2020.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: probabile ritorno di Claudio Marchisio

Andrea Cerioli Instagram Stories, video bollente: l’ex tronista irresistibile 

il destino dell'orso correnti

“Il destino dell’orso”, Dario Correnti: recensione