in

Calciomercato Roma: Mohamed Salah è sempre più vicino, si complica la cessione di Borriello

Dopo la vittoria molto discussa contro l’Empoli in Coppa Italia, per la Roma è di nuovo tempo di concentrarsi sul calciomercato per cercare di rinforzare la squadra e non perdere troppo terreno dalla capolista Juventus. Sembra essere sempre più vicino l’acquisto di Mohamed Salah, centrocampista egiziano di 22 anni attualmente in forza al Chelsea. I contatti tra le due società continuano e le parti appaiono sempre più vicine, nelle ultime ore il d.s. giallorosso Walter Sabatini avrebbe aumentato l’offerta: 500 mila euro per il prestito di 18 mesi con diritto di riscatto esercitabile fino a giugno 2016 per una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Garcia apprezza molto il giocatore e lo stesso calciatore vuole lasciare al più presto Londra dove non ha mai avuto la possibilità di mettere in mostra tutte le sue qualità.

José Mourinho, a cui sarebbe stato già promesso un sostiuto (Cuadrado?) ha dato da tempo il via libera alla cessione e l’ennesima tribuna stagionale ne è la conferma, ieri infatti il ragazzo non è stato neanche convocato per la partita di Coppa di Lega tra Chelsea e Liverpool. Salah avrebbe dovuto occupare il posto di Marco Borriello, anche se le caratteristiche sono completamente diverse, Salah può infatti giocare sia come ala destra che come ala sinistra ma anche eventualmente come trequartista centrale, dunque sarebbe proprio il giocatore perfetto per il 4-3-3 utilizzato da Rudi Garcia.

Nelle ultime ore, però, si è parecchio complicata la cessione di Marco Borriello al Genoa. Infatti la società diretta da Enrico Preziosi ha acquistato M’baye Niang dal Milan coprendo così la mancanza di attaccanti, l’affare Borriello sarebbe saltato a causa delle richieste troppo elevate del calciatore napoletano. Quindi ora la Roma, che in caso decidesse di far scendere in campo Borriello dovrebbe pagargli un ricco bonus, come previsto dal contratto, si vede nuovamente costretta a mettersi in cerca di qualche acquirente.

lutto per Elisa

Elisa, morto il padre: il brano “Stay” con il suo ricordo

Sharon infuriata

Uomini e Donne news, Trono Classico: Andrea è confuso e Sharon s’infuria