Si parla tanto del rinnovo di Nainggolan con la Roma ma, forse, ci si sta dimenticando che il centrocampista belga, al momento, non è di proprietà soltanto della squadra capitolina e che l’accordo con la società del Cagliari, proprietaria dell’altra metà del cartellino, non c’è.
Per questi motivi, parlare di rinnovo è assai prematuro e la mancanza di questo accordo tra le due società, almeno per il momento, comincia a far preoccupare i tifosi romanisti che vorrebbero veder chiusa la situazione prima della fine del campionato, anche perché sulle prestazioni di Nainggolan, ci sono gli occhi dei maggiori club europei che potrebbero impensierire la Roma, nel momento in cui dovrebbero trovare l’accordo.
In Inghilterra, infatti, la più interessata alle prestazioni del ‘ninja’ è il club di Liverpool, intenzionata sempre più a trovare un degno erede all’indimenticata bandiera Steven Gerrard. La valutazione, comunque, potrebbe frenare le pretendenti, visto che, in questo momento, Nainggolan ha una valutazione che ruota attorno ai 40 milioni di euro.