in ,

Calciomercato Roma news 2015, Manolas nella mente dell’Arsenal

Secondo quanto appreso dal quotidiano de La Gazzetta dello Sport, Kostas Manolas, centrale difensivo greco in forza alla Roma, avrebbe attirato le attenzioni dell’Arsenal. Il difensore ex Olympiacos, è arrivato a Roma per 13 milioni di euro ed è considerato un punto fermo della formazioni di Rudi Garcia.

Il ragazzo, si è imposto alla grande alla sua prima stagione in Italia, confermando quanto di buono aveva già fatto vedere con la maglia dell’Olympiakos e, in particolare, con la maglia della Grecia, in occasione dell’ultimo Mondiale. Classe 1991, 1,86 cm e nonostante ciò, grande velocità e rapidità che gli permette di arrivare sempre primo sui palloni. Manolas, è sotto i riflettori di tutta Europa e l’Arsenal, sicuramente, se vorrà accaparrarselo, dovrà sconfiggere la concorrenza spietata di molti club, del calibro di Bayern Monaco e Manchester City.

Il numero 44 giallorosso, comunque, sta bene a Roma e, in questo momento, non vorrebbe cambiare maglia. Certo, nel mondo del calcio è tutto molto imprevedibile, soprattutto quando arrivano offerte irrinunciabili. In ogni caso, le pretendenti per il ragazzo, dovranno sborsare una cifra ragguardevole se vogliono, quanto meno, provare a far traballare la società americana che, nel reparto difensivo, vuol continuare, a tutti i costi, a parlare greco. La Roma e tutti i tifosi aspettano con ansia di vedere all’opera il greco Manolas e il brasiliano Castan, finalmente insieme.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Tennis Mauresmo

Tennis, sorpresa Mauresmo: “Sarò mamma ad Agosto”

moda curvy friendly outfit

Tendenze moda 2015: la classifica degli outfit curvy friendly per una comoda primavera estate 2015