in ,

Calciomercato Roma news 2016: Clasie, Moutinho IN, Pjanic il pesante OUT?

La Roma lavora sul calciomercato anche nei mesi di transizione, tra una finestra e l’altra, per non farsi trovare impreparata all’appuntamento. Le ultime news riguardano due possibile arrivi, quelli di Jordy Clasie e Joao Moutinho, e un’illustre cessione, quella di Miralem Pjanic. I tre, infatti, in questo 2016 potrebbero cambiare casacca.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Walter Sabatini lavora in silenzio, nonostante l’addio alla Roma appare ormai scontato. Secondo quanto rivela Calciomercato.it, infatti, avrebbe in mente di puntare il mediano del Monaco Joao Moutinho, suo pupillo e nel pieno della sua maturità calcistica. Il portoghese però non sta brillando in Francia e una sua cessione non è impossibile. News importanti anche dall’Inghilterra, precisamente dal Southampton, che offre spunti interessanti per il ds. In particolare Jordy Clasie, centrocampista 24enne olandese.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

Due nomi a centrocampo, uno per sostituire l’ormai avanti con l’età Seydou Keita, e l’altro? Probabilmente per trovare un sostituto a Miralem Pjanic, anche se la prima alternativa al bosniaco sarebbe Axel Witsel, come vi abbiamo già detto nella giornata di ieri. Il calciomercato della Roma sarà uno dei più caldi, visto che sul giocatore ci sono gli occhi di Chelsea, Manchester City, PSG e anche Barcellona. I capitolini sono disposti a trattare da una base di partenza di 35 milioni di euro. Non è certo questo un problema per i club citati, quindi prepariamoci ad un’estate incandescente.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Film in uscita aprile 2016, Charlize Theron impegnata in “Il cacciatore e la Regina”: da oggi al cinema

Doisneau Il bacio dell'Hotel de Ville

Monza ospita all’Arengario le fotografie di Robert Doisneau “Le merveilleux du quotidien”