in

Calciomercato Roma news, acquisti: Carrasco no, Pinilla si, e amichevole con l’Inter

Stasera ci sarà l’amichevole con l’Inter negli Stati Uniti, ma è il calciomercato a tenere banco in casa Roma. Le ultimissime news dicono di un’offerta per Mattia Destro da 22 milioni di euro dei tedeschi del Wolfsburg. I giallorossi per ora fanno malina per due ragioni. Uno: troppo complicato l’affare Carrasco. La Roma lo ha mollato. Si è riaccesa, invece, la pista per Pinilla del Cagliari. Garcia, insomma, vuole un sostituto prima di lasciar pertire Destro.

ultimissime news roma

Intanto è definivamente chiuso il caso Gervinho: durante la  conferenza stampa di presentazione dell’amichevole contro l’Inter, infatti, il tecnico della Roma Garcia ha definitvamente giustificato il giocatore della Costa D’Avorio che avrebbe avuto problemi famigliari. Questo ha ritardato le pratiche per la richiesta del visto per accedere agli Stati Uniti con la squadra e dispuare le amichevoli. Ma Gervinho si aggregherà alla squadra in Austria per l’ultima fase della preparazione estiva.

I giornali italiani definiscono l’amichevole americana di oggi tra Roma e Inter come un anticipo del campionato. Ma sono in molti a chidersi il senso di sfide di così alto livello e soprattutto contro formazioni dello stesso campionato.

Calciomercato Milan Monaco

Calciomercato Milan, news: Alessio Cerci, Monaco su di lui, e oggi c’è il Liverpool

festival anni Cinquanta Senigallia

Summer Jamboree 2014, concerti gratuiti e feste in spiaggia a Senigallia dal 2 agosto