in ,

Calciomercato Roma news, Alisson: visite mediche e firma, ecco quando

Primo regalo di calciomercato per Luciano Spalletti, che avrà a disposizione il portiere brasiliano Alisson, proveniente dall’Internacional di Porto Alegre. Secondo le ultime news, infatti, il giocatore sarà a Roma domani per le visite mediche di rito e per la firma del contratto.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Alisson, portiere classe 1992, si aggregherà al gruppo della Roma e di Luciano Spalletti una volta terminata la Copa America, visto che figura tra i convocati del Brasile. Proprio nei giorni scorsi il promettente estremo difensore si è mostrato entusiasta del suo futuro in Italia. Queste le sue dichiarazioni:

“E’ un paragone inevitabile, ma Falcao è Falcao. Ne esiste solo uno. Se non riuscirò a diventare Re di Roma spero di diventare almeno Principe. Nella Roma giocherò con grandi giocatori, atleti come Totti e De Rossi che sono idoli da sempre del club ed altri nuovi come El Shaarawy, Salah e Ruediger”.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

La Roma mette a segno così il suo primo colpo di calciomercato. E se il buongiorno si vede dal mattino, prepariamoci ad un’estate infuocata dalle parti di Trigoria.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Dove vedere Belgio Italia

Euro 2016, Italia: Conte prepara la lista per lo stage, occasione per De Rossi?

caso yara news processo

Caso Yara processo, pm: “Bossetti sapeva che i carabinieri andarono in cantiere per arrestarlo”