in ,

Calciomercato Roma news, anche il Liverpool su Lacazette

Non solo la Roma e il Manchester United su Lacazette del Lione, che tanto bene sta facendo in questa stagione. Infatti, spunta una nuova ipotesi di calciomercato che vedrebbe il Liverpool fortemente interessato al giocatore classe 1991.

Il gioiello della Ligue 1 e attuale capocannoniere del campionato con 27 reti all’attivo starebbe riflettendo sulle ipotesi future: se rimanere per un altro anno alla corte dell’Olympique Lione o se decidere di preparare le valige e partire, con destinazione Italia o Inghilterra. L’Inghilterra, ovviamente, ha un certo appeal che affascina particolarmente il calciatore ma il tecnico francese della Roma, Rudi Garcia, potrebbe essere un motivo in più per pensare alla casacca giallorossa. Ovviamente, se dovesse andare via dal Lione, il suo obiettivo è quello di giungere ad un club che giochi la Champions League.

La Roma, dunque, dovrà aspettare il termine della stagione per capire se il proprio calciomercato dovrà essere ridimensionato oppure se potrà puntare a quei calciatori che hanno una certa rilevanza come lo stesso Alexandre Lacazette.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Amici 14 quinta puntata Serale

Amici 14 quinta puntata Serale del 9 Maggio: Roberta Bruzzone querela Virginia Raffaele?

Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia, la domanda shock di padre Gratien: “Come si fa ad abortire?”