in ,

Calciomercato Roma news, ancora viva la pista Juan Jesus dell’Inter

Dopo aver chiuso gli arrivi ufficiali di Ponce (che sosterrà a breve le visite mediche) e di Vainqueur (arrivato dalla Dinamo Mosca, probabilmente sulla base di un prestito oneroso per 1 milione di euro con diritto di riscatto a 3,5), la Roma di Walter Sabatini continua a lavorare sul calciomercato per completare il più possibile la rosa e consegnarla al tecnico Rudi Garcia. Ancora viva la pista Juan Jesus dell’Inter che, nonostante la partita da titolare svolta ieri contro il Carpi, potrebbe lasciare i nerazzurri in queste ultime 24 ore di calciomercato.

I giallorossi vorrebbero regalare a Rudi Garcia un altro centrale, soprattutto perché attualmente si può contare soltanto su Manolas, Gyomber e Castan che però non è ancora al meglio. Juan Jesus, dunque, sembra essere l’indiziato numero uno per completare la rosa con l’ultimo tassello.

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

Come appreso da Vocegiallorossa.it, però, il brasiliano potrebbe arrivare nella capitale senza inserire nella trattativa il serbo Adem Ljajic, ormai sfumato visto l’arrivo di Perisic alla corte di Roberto Mancini. Situazione da monitorare.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Palermo Foschi direttore sportivo

Calciomercato Palermo 2015, in pressing per l’attaccante: spuntano Falcinelli e Farias

coniugi uccisi a palagonia ultime news

Coniugi uccisi a Catania, la figlia dà la colpa allo Stato: “Renzi venga qui e mi spieghi”