in

Calciomercato Roma news: Benatia e lo stop del Bayern Monaco

Salutato Benatia il Calciomercato della Roma si riaprirebbe totalmente a pochi giorni dalla fine del mercato. La vendita del marocchino che ha mostrato la volontà di lasciare l’Italia sembrava, fino a poco fa, essere, infatti, in fase di conclusione tanto che in molti lo ritenevano essere già molto vicino al Bayern Monaco, ma il quotidiano Bild ha lanciato l’ultima indiscrezione annunciando che, causa elevate richieste economiche, la quadra tedesca avrebbe bloccato le trattative.

as roma calcio news

In mattinata erano giunte però diverse notizie che facevano pensare ad un accordo quasi concluso visto che Mehdi Benatia sembrava essere giunto a Trigoria per effettuare l’ultima seduta di allenamento con Totti e compagni e che Sky Sport aveva annunciato l’assenza del marocchino nella rosa dei convocati per l’amichevole di domani ad Atene. Cosa succederà ora? La non partenza di un giocatore che ha dimostrato di non essere più attaccato alla maglia giallorossa potrebbe diventare un vero e proprio problema. Possibile che non si possa trovare un compromesso fra il Bayern che pare aver offerto circa 22 milioni e la Roma che invece continua a volerne non meno di 30? Ovviamente dopo questa doccia fredda per i giallorossi cambiano nuovamente tutti gli scenari ed il ds Sabatini deve riorganizzare i suoi piani visto che era già in viaggio per cercare un sostituto del giocatore marocchino e per stringere accordi con i possibili papabili.

Destro continua ad essere nel mirino degli inglesi, ma anche in quelli del Milan che, ora che ha ceduto Balotelli, torna ad essere più che mai su piazza. Il giocatore della Roma, però, secondo il The Time potrebbe essere ceduto al Chelsea in cambio di Torres.

Sindrome di Down medico invita all'aborto

“Donne incinte di figlio Down, abortite”: frase shock dello scienziato britannico Dawkins

Di Battista su decapitazione Foley

M5S, Di Battista su giornalista decapitato: “Vittima di imperialismo Usa”