in ,

Calciomercato Roma news, Benatia flirta coi followers giallorossi su Twitter: ipotesi di ritorno?

Se n’è andato tra le critiche e gli insulti ma mai un giocatore a Roma era stato così rimpianto. E la dimostrazione sono gli attestati di stima e “amore” che i followers giallorossi, attraverso Twitter, rivolgono ogni giorno a Medhi Benatia che, tra l’altro, pare contraccambiare molto volentieri. Sarà la difesa non proprio brillante delle ultime uscite, che nelle prime sette partite di campionato ha subito 9 gol, senza contare quelli subito in Champions League contro il BATE, sarà il sano romanticismo romano ma Benatia, complice il suo infortunio e le poche presenze finora con la maglia del Bayern, potrebbe fare le valigie e rientrare in Italia.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, il marocchino potrebbe diventare un’ipotesi concreta per la Roma di Rudi Garcia che, senza Castan e con un mercato difensivo non proprio ottimo, non sembra aver risolto tutti i problemi. E Benatia non sarebbe una minestra riscaldata, perché il numero 5 bavarese è tra i migliori difensori in circolazione e molti club farebbero carte false.

Pare che i contatti ci siano già stati in estate con l’entourage di Benatia e se ne riparlerà a gennaio. L’operazione è sicuramente complicata, ma la stima tra il giocatore e la società (e i tifosi) potrebbe facilitare il tutto. La Roma sogna di ricomporre il muro Castan-Benatia che tanto aveva fatto sognare i tifosi giallorossi, con un Manolas in più poi…

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Tartufo eventi autunno 2015

Sagre del tartufo 2015: dal Piemonte alla Toscana, le feste più ghiotte dell’autunno

Aquarius

Aquarius anticipazioni: concerto hippie a Milano in attesa della serie