in

Calciomercato Roma: news Benatia, il Chelsea offre 30 milioni

Roma, attenta al Chelsea su Benatia. Le ultime notizie di calciomercato provenienti dall’Inghilterra vogliono infatti la squadra di Mourinho pronta ad offrire 30 milioni di euro per il difensore marocchino. I blues devono ancora sostituire degnamente David Luiz passato al PSG e puntano sul centrale della Roma. Ma anche altri due con le valigie pronte nel ritiro austriaco della Roma.

ultimissime news roma

Se infatti Morgan De Sanctis e Maicon sono arrivo in Austria (il portiere è arrivato in nottata e il terzino arriverà domani dopo i test fisici a Trigoria) uno tre Mattia Destro ed Adem Ljajic partirà. Destro ha offerte della Germania, Wolsfburg in particolare, mentre il serbo, per ora, non ha ricevuto vere proposte.

Con le cessioni di Benatia e dell’attaccante italiano porterebbe nelle casse della Roma almeno 50 milioni di euro (30 per Benatia, almeno 20 per Destro) che potrebbero essere re-investiti. E certamente, se partisse il marocchino, ci sarà da prendere un difensore. L’obiettino è il greco Manolas, ma su di lui ci sono sia la Juve (da tempo), e anche in Napoli.

ultime notizie mercato milan

Calciomercato Milan: Balotelli compie 24 anni e alla fine dovrebbe restare

Ebola parla per

Virus Ebola: Organizzazione Mondiale Sanità dice “si” a trattamenti non omologati