in

Calciomercato Roma news Benatia: il club ricontatta il Bayern Monaco

Benatia parte o non parte? Il Bayern Monaco paga o non paga? Il Calciomercato della Roma ruota intorno al difensore giallorosso che vuole andare via dall’Italia. Le ultime notizie sono fra le più disparate. Da un lato il sito tedesco spiegel.de annuncia che l’accordo sarebbe stato raggiunto e che la squadra si sarebbe piegata al volere della Roma sborsando per il difensore marocchino, ovvero ben 35 milioni di euro. Dall’altro lato, invece c’è chi ancora annuncia che Mehdi Benatia, scaricato, a causa dei capricci, anche dai suoi compagni di squadra, dovrebbe aspettare l’inizio della prossima settimana quando il club ricontatterà il Bayern che aveva fermato ogni trattative a causa dei costi troppo elevati.

roma news

Insomma domanda ed offerta non collimavano, ma un accordo, se non è già stato trovato, andrà fatto perché ormai i rapporti fra Benatia ed i giallorossi sono giunti al limite. È lo stesso Corriere dello Sport a riferire che i colleghi non abbiamo apprezzato il comportamento del compagno di squadra e che fatichino a perdonare le sue prese di posizione.

Se l’accordo dovesse finalmente andare in porto, per sostituire il marocchino, la Roma potrà finalmente muoversi per entrare in contatto con Kostas Manolas, difensore greco dell’Olympiakos,, ovvero il primo della lista dei favoriti per vestire l’ambitissima maglia dei giallorossi e disputare così il prossimo Campionato di Serie A che inizierà fra una settimana.

Carissima me su Rai1

Programmi tv stasera: Carissima me, Al di là della vita, Trofeo Tim, The Mentalist, Alvin Superstar 2, Il commissario Maigret e Pranked

Adriano Celentano INTRUSI IN CASA

Ice Bucket Challenge, Adriano Celentano aderisce: secchiata ghiacciata a suon di chitarra