in

Calciomercato Roma news: Benatia vuole andare via, Bayern più vicino

Diciotto milioni per Benatia? Il giocatore marocchino in forza alla Roma ha espresso il desiderio di andare via dall’Italia verso nuove avventure e così il Bayer Monaco, una delle squadre interessate a Benatia, ha aumentato il suo pressing sul difensore offrendo, si vocifera, circa diciotto milioni di euro ed aprendo nuovamente il Calciomercato della Roma che ora si ritrova con diversi grattacapi.

Stevan Jovetic

Rifiutato, giusto ieri, la proposta romanista per l’adeguamento economico del contratto, due milioni netti a stagione più eventuali bonus, a Benatia che aspira a club più importanti sul panorama europeo, e al ds Sabatini non è rimasto che guardarsi attorno e capire come e dove muoversi. Sabatini è quindi partito alla volta di Londra per vedere come andranno le trattative con Nastasic, il giocatore del Manchester City che potrebbe sostituire al meglio il marocchino e che per ora è favorito, nella classifica ideale della Roma, a Chiriches, seconda scelta, e Marko Basa del Lille, terza scelta.

In queste stesse ore di grosso fermento per il Calciomercato della Roma, in mezzo ai capricci di Benatia, è giunta un’altra brutta notizia. A quanto pare Stevan Jovetic, nel mirino di Roma e Juve, ha urlato a gran voce di voler rimanere al Manchester City.

Sparatoria in spiaggia nel savonese

Sparatoria nel Savonese: carabinieri inseguono rapinatori, passante rimane ferito

Madonna di nuovo single: finita la storia con il toy boy Timor Steffens