in ,

Calciomercato Roma news, Borja Valero: ecco perché si può fare

Stando alle ultime news riportate da Il Messaggero, la Roma di Luciano Spalletti è forte sul centrocampista della Fiorentina Borja Valero. Lo spagnolo, infatti, è in orbita giallorossi già da molto tempo e potrebbe essere il colpo di calciomercato a centrocampo per la squadra capitolina, priva di Miralem Pjanic approdato come ben noto alla Juve. Ecco perché si può fare.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Innanzitutto Borja Valero, all’età ormai non più così verde di 31 anni, vorrebbe avere l’opportunità di giocarsi la vittoria di un trofeo. La Roma, sotto questo punto di vista, rappresenta una concorrente più probabile visto che circola da anni nelle prime posizioni del campionato e gioca anche la Champions League. Un secondo motivo è economico: i giallorossi sarebbero disposti a raddoppiare gli attuali 1,5 milioni di euro che percepisce alla Fiorentina.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Terzo e ultimo motivo, ma non meno importante, è la questione relativa al rinnovo di contratto con la Fiorentina. Borja Valero avrebbe chiesto l’adeguamento sino al 2021 e il ds Corvino ha risposto negativamente. L’unico ostacolo per il passaggio dello spagnolo alla Roma sembrerebbe, dunque, soltanto il preliminare di Champions League: se i capitolini dovessero farcela, l’assalto a Borja Valero si farà sicuramente più concreto.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

bambini furbi, bambini consapevoli, bambini raggiungono obiettivi, bambini intelligenti, studio sui bambini

Bambini piccoli furbi e consapevoli: ecco come ottengono ciò che vogliono

Come sopravvivere al datore di lavoro

Come sopravvivere al datore di lavoro: 5 consigli utili