in ,

Calciomercato Roma news, caccia al vice Digne: i nomi sul taccuino di Sabatini

Non saranno molti i movimenti da parte della Roma nella prossima sessione di calciomercato. Walter Sabatini, però, dovrà agire principalmente nel reparto arretrato, settore meno completo e con più problemi fino a questo momento. Digne è un ottimo terzino sinistro, che sta rendendo alla grande, non a caso il PSG starebbe pensando di farlo tornare a Parigi, ma manca un’alternativa valida al francese, visto che Ashley Cole è praticamente fuori rosa e il nuovo acquisto Emerson Palmieri è stato già bocciato da Rudi Garcia, concedendogli qualche scampolo di partita e nulla di più.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Walter Sabatini, quindi, è già a lavoro per sistemare la difesa giallorossa. In attesa di capire se ci saranno riscontri positivi da Leandro Castan, recuperato ma impiegato ancora molto poco da Garcia, la Roma cerca un sostituto abile che possa far rifiatare Digne. I nomi sul taccuino del ds giallorosso sarebbero, ancora una volta, quelli di Sead Kolasinac e di Dennis Aogo, entrambi in forza allo Schalke 04. Entrambi sono stati seguiti dalla Roma in estate, adesso la società capitolina potrebbe rilanciare per arrivare ad uno dei due.

Occhio, però, anche alla soluzione (ricorrente) Adriano del Barcellona, che puntualmente torna di moda in ogni sessione di calciomercato. In ogni caso, dovremmo aspettarci un altro rinforzo sulla corsia laterale sinistra. I giallorossi sanno che questa può essere la stagione giusta e l’intenzione è arrivare, finalmente, fino in fondo.

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 19-20 Novembre 2015: Marina vuole licenziare Miriam

festival cortometraggio napoli

Eventi Napoli 2015, O’ Curt: il Festival del Cortometraggio dal 18 al 21 Novembre