in ,

Calciomercato Roma news, Cole verso Los Angeles Galaxy?

Ashley Cole e la Roma potrebbero dirsi addio molto presto. A renderlo noto è Sky, secondo cui la Roma starebbe lavorando alla cessione in America dell’ex terzino del Chelsea: destinazione Los Angeles Galaxy, squadra di Steven Gerrard e Robbie Keane. Il giocatore inglese, infatti, non è mai entrato a far parte del progetto giallorosso e nelle prossime finestre di calciomercato potrebbe lasciare la capitale italiana.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

I Galaxy, infatti, sono da tempo sulle tracce del terzino della Roma e Cole gradirebbe questa destinazione. La squadra giallorossa e il giocatore potrebbero dirsi addio a titolo definitivo e la destinazione potrebbe dare una ‘seconda vita’ al giocatore, che non vede il campo da moltissimo tempo.

Si attende una fumata bianca, visto che Cole, tra l’altro, è in scadenza di contratto con la Roma e non rientra nei piani futuri della squadra di James Pallotta. Cole-Roma, matrimonio finito, per fortuna per qualcuno.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 41 per i lavoratori precoci, Cesare Damiano confida di ottenerla nel 2016

Marco Fantini e Beatrice Valli

Uomini e Donne: Marco Fantini e Beatrice Valli crisi di coppia?