in ,

Calciomercato Roma news, Conte vuole Manolas e Nainggolan al Chelsea

Antonio Conte non ha nemmeno cominciato la sua avventura sulla panchina del Chelsea che molte squadre possono iniziare a tremare in vista della sessione estiva di calciomercato, tra queste c’è anche la Roma. Il tecnico leccese, attuale ct dell’Italia, vuole riportare in alto il Chelsea e per farlo ha in mente una campagna acquisti a dir poco stellare. Molti degli obiettivi giocano in Serie A e due di questi rispondono ai nomi di Radja Nainggolan Kostas Manolas.

Secondo il Daily Express, Antonio Conte sarebbe disposto a offrire alla Roma per assicurarsi le prestazioni di Manolas Nainggolan qualcosa come cinquantadue milioni di sterline, circa 65 milioni di euro. Il centrocampista belga è molto seguito in Inghilterra (su di lui ci sarebbe anche il Liverpool) e nei giorni scorsi ha fatto sapere che se una grande squadra come il Chelsea dovesse chiamare, farebbe fatica a non accettare l’offerta. Manolas ha anch’egli parecchio mercato e potrebbe essere uno dei sacrificati per portare un po’ di liquidità nelle casse della società giallorossa.

Per quanto riguarda Conte, ancora non è ufficiale il suo passaggio al Chelsea ma è molto probabile che possa arrivare entro la fine del mese. Secondo i giornali inglesi Abrahmovic e Conte starebbero preparando una vera e propria rivoluzione dalle parti di Stamford Bridge, con almeno 9 giocatori della rosa attuale finiti sulla lista dei partenti.

caso rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch, Gabriele Defilippi abbandonato dal padre: intervista esclusiva a Quarto Grado

Sarah Young velista morta

Vela, onda travolge barca nel Pacifico durante una regata: morta una donna