in ,

Calciomercato Roma news, da Kolasinac e Defrel a Perotti e De Maio: tutte le mosse di Sabatini

C’è aria di rivoluzione dalle parti di Roma, e non solo sulla panchina giallorossa. Dopo la cessione di Iturbe, infatti, si pensa a come rinforzare una squadra che, almeno sulla carta, doveva essere lo spauracchio del campionato e, invece, si è rivelata una vera e propria sorpresa al negativo. Nonostante le cattive prestazioni degli ultimi tempi, però, la squadra di Rudi Garcia – non si sa ancora per quanto tempo – può dire la sua ancora sia in campionato che in Champions League. Per questo, il calciomercato giallorosso potrebbe essere molto movimentato. I nomi che circolano, secondo La Gazzetta dello Sport, sono quelli di Kolasinac, De Maio, Perotti e Defrel.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Kolasinac gioca nello Schalke 04, terzino sinistro bosniaco che all’occorrenza può giocare anche da difensore centrale. Il classe 1993 sta trovando poco spazio in Germania e potrebbe lasciare il suo club prossimamente. In prima fila c’è la Roma, intenzionata a sopperire alle gravi mancanze mostrate in questa prima parte di stagione. De Maio, invece, è il difensore centrale del Genoa, calciatore che conosce già molto bene il campionato italiano e che potrebbe aiutare la compagine giallorossa in un periodo non propriamente facile.

Il difensore del Genoa, però, non è l’unico obiettivo della Roma in casa Preziosi: anche Diego Perotti, infatti, è entrato nelle mire di Sabatini. L’argentino classe 1987, sarebbe il sostituto ideale di Iturbe e, visto che non sta vivendo un buon periodo, potrebbe essere il colpo giusto al momento giusto. Il quarto nome è quello di Defrel del Sassuolo, calciatore del Sassuolo che sta facendo molto bene con Di Francesco. Insomma, c’è aria di un’ennesima rivoluzione dalle parti di Roma.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

capodanno cena afrodisiaca

Capodanno 2016 idee per la cena: prendilo per la gola

future food accelerator

Startup Italia, nasce Future Food Accelerator per le imprese dell’ecosistema “food”