in ,

Calciomercato Roma news, Debuchy per la fascia destra

Sempre più vicina la sessione invernale del calciomercato e la Roma è già a lavoro per rinforzare la sua rosa, nel tentativo disperato di riprendere una stagione che gli sta sfuggendo dalle mani. Tanti i nomi che stanno circolando dalle parti di Trigoria: da Perotti ad El Shaarawy, da Acerbi a…Mathieu Debuchy! É proprio quello del trentenne francese l’ultimo nome accostato alla squadra giallorossa.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, il terzino destro dell’Arsenal avrebbe chiesto ad Arsene Wenger la cessione per non perdere il treno per i prossimi Europei di Francia, viste le poche presenze collezionate fin qui. Debuchy, infatti, è chiuso dall’emergente e promettente Hector Bellerin, terzino spagnolo che sta conquistando tutti in Premier League. La Roma, ma non solo, potrebbe interessarsi al giocatore, viste le mancanze evidenziate un po’ in tutto il reparto arretrato giallorosso.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Il nome del francese potrebbe essere una concreta possibilità: Florenzi rende certamente meglio più avanti, Maicon è solamente la brutta copia di quanto ha fatto vedere fino a due stagioni fa e Torosidis non assicura le giuste garanzie e, tra l’altro, potrebbe lasciare la capitale proprio in questa finestra di calciomercato. Mathieu Debuchy, invece, potrebbe essere il terzino giusto per sistemare la fascia destra. Su di lui, comunque, ci sono gli occhi attenti del Lione, che starebbe monitorando la possibilità di acquistarlo. La Roma deve muoversi anticipando la concorrenza.

Carpisa lavora con noi

Globo lavora con noi 2016: posizioni aperte in varie città, ecco come candidarsi

Fernando Pessoa

Lisbona: cosa visitare per ripercorrere i passi malinconici di Fernando Pessoa