in ,

Calciomercato Roma news, Debuchy scaricato dall’Arsenal: l’operazione si può fare

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Mathieu Debuchy avrebbe ottenuto il via libera per lasciare l’Arsenal di Arsene Wenger e sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Aston Villa. Un’altra concorrente in più al terzino destro in forza ai Gunners, dunque, per la Roma di Rudi Garcia. Calciomercato giallorosso che, in questo momento, sta vivendo una fase di stallo.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Tutto, infatti, è rimandato alla prossima settimana almeno, perché la società giallorossa ha intenzione di vedere come andrà a finire Roma-Milan, per poi prendere decisioni sul futuro della squadra. Insomma, molto dipenderà dal risultato di questo big match, soprattutto per Rudi Garcia, sull’orlo del precipizio dopo il pareggio macabro contro il Chievo Verona. Debuchy, comunque, resta un obiettivo concreto.

Il terzino francese Debuchy, però, non vorrebbe andare a finire all’Aston Villa, ultimo in classifica in Premier League, e dunque fare un passo indietro. L’Arsenal è pronto a lasciarlo partire in prestito con diritto di riscatto per i prossimi sei mesi (riscatto fissato a 10 milioni circa) per i prossimi sei mesi. La Roma ci pensa e piace molto, nonostante il giocatore non possa essere schierato in Champions League a causa delle presenze con la maglia dei Gunners. Magari con uno sconto sul riscatto tutto diventerebbe più semplice. Da tenere monitorata la situazione.

david bowie blackstar nuovo album

David Bowie torna con Blackstar, una stella nera nel giorno del suo 69esimo compleanno

Polpettone farcito light: ricetta con foto

Polpettone farcito light: ricetta con foto