in ,

Calciomercato Roma news, Dembélè si avvicina: mezza Europa su di lui, chi è?

Secondo quanto affermato da The Sun, la Roma di Walter Sabatini starebbe lavorando per colpi di calciomercato in prospettiva. La squadra giallorossa, infatti, sarebbe sulle tracce del 19enne Moussa Dembélè, forte attaccante in forza al Fulham, club militante in Championship, la Serie B inglese per intenderci. Sulle orme del giocatore ci sarebbe l’interesse di numerosi club d’Europa, tra cui anche quello della Juventus, ma i giallorossi avrebbero anticipato tutti proponendo un pre-contratto.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Il divorzio tra Dembélè e il Fulham sembra cosa scontata: l’attaccante va in scadenza a giugno del 2016 e difficilmente rinnoverà col suo club. Oltre a Juventus e Roma, c’è vivo l’interesse di club del calibro di Bayern Monaco, Liverpool, United e Chelsea. Dembélè è nato in Francia nel 1996 ed è dotato di un grande scatto, movenze eleganti, agilità e grande padronanza nel controllo del pallone. Riesce a trovare la via del gol col destro, col sinistro, di testa o in acrobazia. Insomma, un vero bomber.

Nel 2012, Dembélè ha lasciato le giovanili del PSG in cambio di 360.000 euro, come premio di valorizzazione. Adesso potrebbe approdare in Italia, e la Roma sembra il club intenzionato maggiormente ad offrirgli un’opportunità. Pronto il pre-contratto per giugno, quando arriverà alla naturale scadenza del suo contratto col club. La Juve mollerà la presa o dobbiamo prepararci ad un’asta di calciomercato?

concerti 2016 italia, concerti 2016 milano, concerti 2016 sicilia, ellie goulding concerti italia, skunk anansie concerti 2016, x amassadors concerti italia, negrita tour 2016, eros ramazzotti concerti 2016

Concerti Italia febbraio 2016: i migliori live da Milano ad Acireale

Terremoto in Nepal Intervista

Nepal in ginocchio per l’embargo e il terremoto: il progetto d’aiuto di Asia-Onlus [INTERVISTA]