in

Calciomercato Roma news: Destro e Benatia tengono banco

Per quanto riguarda il Calciomercato della Roma a tener banco continuano ad essere due giocatori. Da un lato Destro e dell’altro il marocchino difensore Benatia. Il ds Sabatini, nel suo viaggio a Londra, ha parlato sia con il Manchester United, proprio per quest’ultimo, che con il Chelsea che sembrava essere interessato a Mattia Destro in caso di partenza di Fernando Torres, ma, con le varie notizie che si susseguono gli scenari paiono cambiare di continuo. Destro verrà ceduto per quei 30 milioni che potrebbero portare Jovetic alla Roma? In quale squadra approderà Benatia?

Mehdi Benatia facebook

In Inghilterra ed in Germania vogliono Benatia, ma a quanto pare l’agente del difensore giallorosso sta per incontrare Sabatini. Cosa succederà? Secondo il Bild, il Bayern Monaco sarebbe disposto a fare carte false e a mettere sul tavolo fra i 25 e i 30 milioni di euro più bonus pagabili in due anni pur di aggiudicarsi il giocatore, ma la Roma avrebbe storto il naso per una offerta giudicata troppo bassa, secondo i giornali inglesi, invece, il marocchino potrebbe volare in Inghilterra per firmare con lo United. In ogni caso sarà decisivo l’incontro con il ds giallorosso che, però, per ogni evenienza, è pronto a volare al Lille per Marko Basa, il possibile sostituto di Benatia anche se la dirigenza della squadra spera più che altro che Bayern e United finiscano per litigare e far così crescere, come in una vera e propria asta, le offerte per il giocatore in modo che, senza cedere Destro, si possano comunque offrire i soldi per portare Jovetic in Italia.

Nel frattempo questa sera, 19 agosto, è in programma l’amichevole fra la Roma di Rudi Garcia e il Fenerbahce. Il fischio di inizio è fissato per le 19 allo stadio Olimpico e a quanto pare, nell’ultimo allenamento per le rifiniture fra i giallorossi non sono scesi in campo: Balzaretti, Maicon, Strootman e proprio Benatia.

Galanti in bici per Milano

Rissa al Billionaire: Claudia Galanti alza le mani, Tommaso Buti coinvolto

lifting anche per cani

Chirurgia estetica: solo per gli uomini? No, anche i cani fanno il lifting