in ,

Calciomercato Roma News: Destro la chiave per arrivare a Salah

Tra i due litiganti il terzo gode. Solitamente questo proverbio ci azzecca. In questo caso, i due litiganti sono Inter e Fiorentina che si contendono Mohamed Salah. Tra i due sembra essersi prepotentemente inserito il calciomercato Roma che per soffiare Salah all’Inter sarebbe pronto a mettere sul piatto Mattia Destro. Fino a questo momento Walter Sabatini, uomo cardine del calciomercato Roma, sembra essersi mosso nell’ombra poiché pesano gli esuberi di Gervinho, Ljaijc e dello stesso Destro. Da sempre Fiorentina e Roma godono di buoni rapporti, vedi caso Ljajic, e questo potrebbe essere un grosso pericolo per l’Inter.

=> Qui per tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Intanto, continua la battaglia tra Fiorentina e Inter sull’incidente Salah. Nella giornata di ieri lo stesso Salah aveva affidato a Twitter il proprio pensiero, affermando che non bisogna sempre credere ai media. Nei prossimi giorni, terminate le vacanze, Salah dovrebbe comunicare la propria decisione sul futuro. Le dichiarazioni del suo avvocato fanno però intendere che l’attaccante egiziano avrebbe molto piacere a ritornare in Italia. Roma e Inter si fregano le mani, ma non sarà così facile arrivare a Salah.

Secondo alcune indiscrezioni Salah gradirebbe parecchio il trasferimento alla Roma, soprattutto perché giocare nella Capitale gli consentirebbe di mettersi in mostra anche in Champions League. Destro, nel mese di gennaio, aveva preferito il Milan alla Fiorentina, ma adesso i Viola sarebbero pronti a metterlo al centro del progetto. Occasione perfetta per Mattia Destro per potersi rilanciare dopo una stagione a dir poco deludente.

Seguici sul nostro canale Telegram

Alexis Tsipras referendum greco

Referendum Grecia, vince il ‘no’ con il 61,3%: Tsipras dà uno schiaffo alla Merkel

spiagge romantiche

7 spiagge romantiche in Italia, dalla Liguria alla Sicilia: ecco dove andare per un bacio mozzafiato (FOTO)