La Roma ha schiacciato il piede sull’acceleratore e sta piazzando diversi colpi uno dietro l’altro. Dopo aver sistemato Gervinho in Cina e aver ufficializzato il passaggio di El Shaarawy in giallorosso, infatti, Sabatini lavora ancora in uscita per sistemare l’altro ivoriano: Seydou Doumbia. Il calciomercato giallorosso sta entrando nel vivo e la prossima cessione potrebbe avere destinazione Premier League.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.
Il prossimo partente, dunque, potrebbe essere Seydou Doumbia, una cessione che non rammaricherà nessuno, visto che l’ivoriano non ha mai lasciato il segno a Roma. Prima di piazzare il colpo Perotti, infatti, i giallorossi vorrebbero sistemare l’ex Cska Mosca e il ragazzo piace molto in Premier League, con Aston Villa e Swansea in prima fila.
Nelle ultime ore, però, secondo quanto riportato da Sky Sport, per Doumbia si sarebbe fatto avanti un club turco: il Fenerbahce. Non solo Premier League dunque. I gialloblu, infatti, sarebbero pronti ad acquistarlo in prestito con la formula dell’obbligo di riscatto. Dopo i 18 milioni presi dalla cessione di Gervinho, la Roma è pronta a fare un altro affare anche in questo caso.