in ,

Calciomercato Roma news, Doumbia la prossima uscita: tra Premier League e Turchia

La Roma ha schiacciato il piede sull’acceleratore e sta piazzando diversi colpi uno dietro l’altro. Dopo aver sistemato Gervinho in Cina e aver ufficializzato il passaggio di El Shaarawy in giallorosso, infatti, Sabatini lavora ancora in uscita per sistemare l’altro ivoriano: Seydou Doumbia. Il calciomercato giallorosso sta entrando nel vivo e la prossima cessione potrebbe avere destinazione Premier League.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Il prossimo partente, dunque, potrebbe essere Seydou Doumbia, una cessione che non rammaricherà nessuno, visto che l’ivoriano non ha mai lasciato il segno a Roma. Prima di piazzare il colpo Perotti, infatti, i giallorossi vorrebbero sistemare l’ex Cska Mosca e il ragazzo piace molto in Premier League, con Aston Villa e Swansea in prima fila.

Nelle ultime ore, però, secondo quanto riportato da Sky Sport, per Doumbia si sarebbe fatto avanti un club turco: il Fenerbahce. Non solo Premier League dunque. I gialloblu, infatti, sarebbero pronti ad acquistarlo in prestito con la formula dell’obbligo di riscatto. Dopo i 18 milioni presi dalla cessione di Gervinho, la Roma è pronta a fare un altro affare anche in questo caso.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

david bowie cinico

Bowie choc, rivelazioni della ex moglie: “Cinico e spietato, cercò di strangolarmi”

arrestato presunto attentatore a parigi 14 settembre

Terrorismo, allarme bomba a Parigi: evacuati sei licei