in ,

Calciomercato Roma news, Doumbia sempre più lontano: Cska o Premier League

Un’avventura mai completamente cominciata quella di Seydou Doumbia alla Roma che nel giro di pochi mesi è approdato e andato via dalla capitale non convincendo mai del tutto la tifoseria giallorossa. Non che sia mai stato accolto a dovere, e probabilmente le sue condizioni e il clima che era nell’aria in quel periodo non lo hanno certo aiutato. Fatto sta che l’ivoriano ha fatto le valigie per fare ritorno al “suo” Cska Mosca, dove è tornato a brillare, trascinando il suo club. Il calciomercato è più vicino e i rumors sul suo futuro cominciano a surriscaldarsi.

Le buone prestazioni fornite al Cska hanno attirato le attenzioni anche di due club di Premier League: si tratta di West Ham e Watford. La valutazione di Doumbia è di circa 11 milioni di euro e la Roma starebbe pensando di venderlo per sistemare il bilancio finanziario, visto che incombe il fair play finanziario.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Pochi dubbi, dunque, sulla sua permanenza a Roma: Doumbia ha un piede e mezzo in Russia, l’altro mezzo in Premier League. Difficile però pensare che i moscoviti si lascino sfuggire l’occasione di riavere il proprio goleador da oltre 80 gol.

Antoine Griezmann highlights

Parigi attentato terroristico, la sorella di Antoine Griezmann al Bataclan: è salva

je suis paris

Parigi, attentato terroristico: il cordoglio dei vip da Barbara d’Urso a Eros Ramazzotti