in ,

Calciomercato Roma News: Dzeko e Baba, parte l’assalto

Il calciomercato Roma, ad eccezione di Iago Falque, non ha ancora fatto grandi manovre. Edin Dzeko è stato individuato da Walter Sabatini come il bomber ideale per l’attacco giallorosso. I contatti con Dzeko già da tempo sono stati avviati e secondo alcune indiscrezioni Sabatini avrebbe già raggiunto l’accordo con l’attaccante bosniaco. Dzeko è stato convinto con un ricco quadriennale da 4,5 milioni netti a stagione. Prima di comprare c’è bisogno di vendere, visti i numerosi esuberi nel reparto offensivo. Sabatini sta lavorando duramente per cercare di piazzare Destro, Doumbia e Gervinho che non rientrano più nei piani di Garcia.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Il Manchester City valuta Dzeko intorno ai 20 milioni, ma è disponibile a trattare il prezzo e a concedere un pagamento dilazionato. L’alternativa, qualora l’affare Dzeko non dovesse andare in porto, risponde al nome di Romelu Lukaku, attaccante belga di proprietà dell’Everton. Lukaku è valutato 30 milioni, rispetto a Dzeko ha il vantaggio di essere più giovane ma non ha la stessa esperienza dell’attaccante bosniaco.

L’altra urgenza da risolvere al più presto per il calciomercato Roma è il ruolo di terzino sinistro. Cholevas è a un passo dal Watford, Ashley Cole non ha mai convinto dunque Sabatini ha puntato tutto su Abdul Rahman Baba. Nato in Ghana nel 1994, Baba si è messo in mostra in Bundesliga con la maglia dell’Augsburg. Il club tedesco valuta Baba 20 milioni ma il calciomercato Roma ha presentato un’offerta da 8 milioni più 8 di bonus facilmente raggiungibili; offerta che sembra aver convinto l’Augsburg alla cessione.

Seguici sul nostro canale Telegram

rocio morales incinta

Raoul Bova e Rocio Morales: la coppia aspetta un figlio?

tiziano ferro tour 2015, tiziano ferro tour italia, tiziano ferro tour date

Tiziano Ferro Tour 2015: annunciate le date invernali, si comincia da Torino