in ,

Calciomercato Roma news, Dzeko partirà a fine stagione, e Totti?

Le news di calciomercato per la Roma arrivano immediate, soprattutto dopo la presunta lite tra capitan Totti e Luciano Spalletti al termine di Atalanta-Roma. Le indiscrezioni, infatti, parlano di un Francesco sempre più lontano dalla capitale, così come l’altro attaccante, il deludente Edin Dzeko, che continua a sbagliare gol clamorosi e si ritrova contro un’intera tifoseria, inferocita nei suoi riguardi.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Il matrimonio che dura da oltre un ventennio quindi potrebbe interrompersi a giugno: Francesco Totti potrebbe addirittura lasciare Roma, per andare a giocare all’estero, seguendo le orme di Del Piero e molti altri grandi campioni che si sentono ancora ‘calciatori’. Per il numero 10 giallorosso, infatti, si prospetta un futuro negli Emirati Arabi o negli Stati Uniti, giusto per avvicinarsi ancor di più a James Pallotta, che gli ha chiuso le porte in faccia da molto tempo. Ironia della sorte.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

Ben più semplice la questione legata ad Edin Dzeko: il bosniaco ha una piazza contro, soprattutto dopo gli ennesimi errori sotto porta anche contro l’Atalanta. La Roma, dunque, dovrà trovare uno o due nuovi attaccanti da regalare a Spalletti. Non è detto che il giocatore alla fine parta, ma ha gli occhi di club di Premier e Bundesliga. Il match di Bergamo comunque ha, di fatto, fatto fuori due attaccanti. Totti e Dzeko rilegati in panchina o addirittura per uno dei due in tribuna. Giocare col falso nueve adesso non è più un’alternativa, ma una scelta obbligata.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Che fuori tempo che fa

Annalisa Scarrone Se avessi un cuore, arriva il nuovo album e tour 2016: le ultimissime

barbie curvy, barbie curvy 2016, the fashionistas 2016, barbie cambia, barbie formosa, barbie bassa, evoluzione barbie,

“Barbie. The Icon” arriva a Roma: date, biglietti e orari della mostra allestita al Vittoriano