in ,

Calciomercato Roma news: El Shaarawy o Perotti in attacco, spunta Acerbi per la difesa

Il calciomercato è sempre più alle porte e le voci sul futuro di una Roma, che fin qui ha deluso le aspettative, si fanno sempre più insistenti. I giallorossi, infatti, lavorano per sopperire alle mancanza evidenziate in questa prima parte di stagione e si affidano alla sapienza di Walter Sabatini, nel tentativo disperato di riprendere un campionato che poteva essere quello giusto, ma che sembra sfuggito dalle mani romaniste. Sono due i nomi per l’attacco, quello di El Shaarawy e quello di Perotti, mentre per la difesa spunta il nome di Francesco Acerbi del Sassuolo.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Secondo quanto appreso da fonti autorevoli, infatti, dopo la partenza di Juan Manuel Iturbe con destinazione Premier League, la Roma prova a sistemare l’attacco: sul taccuino di Sabatini ci sono Diego Perotti, attualmente in forza al Genoa, di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, e Stephan El Shaarawy, talento tutto italiano che si è un po’ perso tra Milan e Monaco. I transalpini, infatti, non lo riscatteranno e al classe 92 bisognerà trovare una nuova sistemazione. Il nome nuovo, però, è quello di Francesco Acerbi, difensore centrale del Sassuolo che sta facendo bene sotto la guida di Di Francesco.

Per il momento, secondo quanto riportato da Il Messaggero, gli emiliani avrebbero già rispediti al mittente i primi sondaggi fatti dalla Roma. Secco no, dunque, per i giallorossi che comunque potrebbero insistere e provare a capire se ci sono margini di un possibile accordo tra le parti. Uno tra Perotti ed El Shaarawy in avanti e Francesco Acerbi in difesa. Per provare a ripartire.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Offerte di lavoro per infermieri all'estero

Offerte di lavoro per infermieri all’estero: le prime occasioni del 2016

Calciomercato Verona Cerci

Calciomercato Milan news, Cerci addio: ipotesi Bologna o Genoa