in ,

Calciomercato Roma news, El Shaarawy si avvicina: verso il prestito con obbligo di riscatto

Il Faraone, Stephan El Shaarawy è sempre più vicino al trasferimento alla Roma di James Pallotta. L’esterno classe 1992, infatti, che è stato scaricato dal Monaco, dovrebbe approdare nella capitale grazie alla formula del prestito oneroso (2 milioni di euro), con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro più bonus dal Milan. L’obbligo, così come già inserito nella trattativa poi andata male col club francese, scatterà nel momento in cui El Shaarawy collezionerà 10-12 presenze da qui a fine stagione.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Le conferme sulla trattiva El Shaarawy-Roma arrivano da tutte le parti. Le dichiarazioni di Baldissoni prima della partita di ieri sera hanno confermato, infatti, l’interesse giallorosso nei confronti del calciatore: “Lui e Perotti sono tra i profili che stiamo valutando“, così come quelle di Adriano Galliani, che ha ammesso l’esistenza di una trattativa coi giallorossi: “Dovremo sederci attorno ad un tavolo per trovare una soluzione“.

Nessuna chiusura, dunque, né da una parte, né dall’altra. El Shaarawy quindi potrebbe diventare presto un nuovo calciatore della Roma. Il Milan potrebbe ottenere quanto voleva, visto che i giallorossi, almeno inizialmente, erano orientati verso un prestito con diritto di riscatto. Sta per arrivare un nuovo capitolo della carriera di un potenziale fenomeno che sembra essersi perso per strada, speriamo sia quello giusto…

Offerte di lavoro ingegneri

Servizio Civile Puglia 2016: bando, requisiti e scadenze, 585 i posti disponibili

saldi invernali 2016, saldi invernali 2016 cosa comprare, saldi invernali 2016 calendario

Saldi invernali 2016 cosa comprare: 10 must have da acquistare con gli sconti