in ,

Calciomercato Roma news, entrate: Borja Valero il sogno, occhi su Zaza

Per le sorti della Roma, ormai si sa, saranno decisivi i preliminari di Champions League che la squadra giallorossa giocherà contro il Porto. Un crocevia importante, che avrà ripercussioni ovviamente anche sul calciomercato. Dopo aver chiuso anche per Thomas Vermaelen, infatti, i giallorossi sognano in grande e i nomi che circolano adesso sono quelli di Borja Valero e Simone Zaza.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Accedere alle fasi finali della Champions League significherebbe agguantare la liquidità necessaria per la Roma per tentare l’affondo su Borja Valero, dichiarato a più riprese il sogno di Luciano Spalletti. La Roma vorrebbe accontentare il suo tecnico ma si tratta di un’operazione assai complicata. Nel caso in cui non dovessero esserci i margini di manovra, Walter Sabatini potrebbe virare sul giovane e promettente Tielemans dell’Anderlecht.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

L’altro nome caldo è quello di Simone Zaza, da tempo sul mercato a causa della troppa concorrenza in casa Juve. La Roma segue da tempo il giocatore e sarebbe sulle sue traccie, ma deve fare i conti con la concorrenza del Napoli e del Milan. Se finora, assieme ai partenopei, i giallorossi sembravano in vantaggio, la cessione del Milan alla cordata cinese potrebbe capovolgere la situazione. Il futuro della Roma, comunque, passa per i preliminari di Champions League.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Ajax-Manchester United highlights Europa League

Calciomercato Juventus news, Pogba: il Manchester United annuncia le visite mediche

viaggi privati spazio moon express

Viaggi privati nello Spazio: Moon Express si prepara a scoprire la Luna