in ,

Calciomercato Roma news, entrate e uscite 2016: Benteke per Paredes, il Liverpool ci pensa

Clamorosa indiscrezione di calciomercato che riguarda sia le entrate che le uscite della Roma. Il Liverpool è da tempo sulle tracce di Leandro Paredes per rinforzare il proprio centrocampo e, secondo le ultime news, sarebbe pronto a inserire Christian Benteke nella trattativa pur di arrivare all’attuale calciatore dell’Empoli. Un affare che potrebbe stuzzicare l’appetito dei giallorossi.

La difficile vita di Edin Dzeko alla Roma, infatti, potrebbe spingere la società giallorossa a decidere di cedere l’ex Manchester City dopo soltanto una stagione. Se dovesse avverarsi tale ipotesi, il Liverpool potrebbe, a maggior ragione, insistere sull’operazione Benteke-Paredes, visto che i capitolini andranno necessariamente alla ricerca di un nuovo bomber.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Il 25enne belga è in rotta con Jurgen Klopp e negli ultimi tempi il giocatore ha rilasciato dichiarazioni piuttosto eloquenti: «Mi sta ignorando e non riesco a capire davvero. A gennaio non sono partito perché voglio avere successo qui. A giugno, però, ne riparleremo e deciderò». Chissà che dietro queste dichirazioni di Benteke ci sia già la Roma, pronta ad accaparrarselo, sperando di trovare finalmente il proprio bomber.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

Diversa la situazione di Leandro Paredes, che piace tanto anche alla Roma e che si sta rendendo protagonista di una esaltante stagione. Col rientro di Strootman, però, la concorrenza in quella zona di campo è davvero spietata e l’argentino potrebbe pensare all’addio. Per il Liverpool è una priorità. Il calciomercato estivo giallorosso sembra proprio che ci regalerà molte sorprese sia per quanto riguarda le entrate che le uscite. Accomodiamoci e godiamoci lo spettacolo.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Foto: Liverpool FC @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

caso noventa SEQUESTRO BENI FRATELLI SORGATO

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 24 marzo: Isabella Noventa ultime notizie

Giro d'Italia 1999

Marco Pantani news, l’avvocato De Rensis: “Il Giro ’99 va riassegnato”