in ,

Calciomercato Roma news, entrate e uscite 2016: Ighalo l’obiettivo, Digne e le sue alternative

La Roma lavora costantemente sul calciomercato, sia sul fronte entrate che sul fronte uscite. Le ultime news riguardano Lucas Digne e l’obiettivo Ighalo. Ieri vi abbiamo parlato del futuro di El Shaarawy e di Edin Dzeko, ma le notizie si aggiornano di ora in ora, di giorno in giorno. Ecco le ultime pervenute sul mondo Roma.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Capitolo calciomercato entrate: La Roma di Luciano Spalletti sta compiendo una grande cavalcata verso l’obiettivo di rimonta ancora possibile. Il terzo posto è arrivato con la vittoria sulla Fiorentina, ma non ci si pone limiti. Per questo si lavora sulle entrate e l’obiettivo Odion Ighalo è un nome concreto per la prossima stagione, anche se si dovrà affrontare la concorrenza di top club europei come Arsenal e Manchester United.

=> LEGGI LE ULTIME SULL’AS ROMA

Capitolo calciomercato uscite: a fare le valigie potrebbe essere anche Lucas Digne, sempre più lontano dalla Roma in quanto le richieste del PSG sono ritenute eccessive. Se non si dovesse trovare un accordo tra le due società, il terzino sinistro potrebbe fare ritorno al Parco dei Principi. Il nome circolato nelle ultime ore per sostituirlo sarebbe quello di Jetro Willems, classe 1994 in forza al PSV.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Bologna-Carpi streaming gratis

Bologna – Carpi: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

omicidio marco vannini ciontoli sospeso

Marco Vannini ultime novità: l’interrogatorio alla fidanzata Martina Ciontoli